venerdì 30 maggio 2014

Grazie a tutte

Ciao a tutte! Oggi volevo solo fare due parole!
Ho aperto questo blog da poco e credetemi...non immaginavo che ci fossero tante persone appassionate di questo antico mestiere e tant'altro!!! Per ora sono all'inizio, ho ancora tanto da imparare, ancora tanto da fare e ancora lavoretti e tutorial da pubblicare ma credetemi i primissimi commenti che ho ricevuto sono stati per me una grande gioia...e per me è gia un successo ahahahahah!!!! Sapere che ci sono persone che apprezzano quello che fai e con le quali condividere le proprie passioni ti da tanta soddisfazione e stimola a fare sempre di piu'! Grazie...grazie...grazie!!!

Elisa

mercoledì 28 maggio 2014

Camicetta Lorenzino

Non c'è solo Asia sapete! Ho anche un cuginetto stupendissimo che si chiama Lorenzo che ha quasi 16 mesi..ecco cosa ho fatto per lui..

E' una camicetta in cotone misto lino che ho fatto in laboratorio da Laura (che ringrazio ancora)...la mia primissima camicia, infatti come potete vedere non ha ancora i bottoni che ho messo successivamente..

Un abitino per Asia

Ciao a tutte, visto che il mio blog è ancora un po' spoglio in questi giorni faro' modo di farvi vedere piu' lavori possibili. A proposito di Asia...l'ho gia nominata quando ho postato le bavaglie. Lei è la mia cuginetta, ha un anno e quattro mesi ed è una bambina stupenda e simpaticissima.....e perchè non fare un vestitino super estivo per lei!
E' un vestitino estivo molto leggero realizzato con cotone liberty (che a me piace tantissimo)..
Non vedo l'ora di vederglielo addosso!!!!!

martedì 27 maggio 2014

bavaglie bimba

Ciao a tutte...ormai i miei ritagli di stoffa stavano diventando una montagna e cosi ho deciso di ridurli e di fare delle bavaglie  con allacciatura in velcro per la piccola Asia.. A me piacciono perchè sono molto colorate e semplici da mettere e togliere...spero che piacciano anche a voi..




lunedì 26 maggio 2014

Abitino

Arriva il caldo e arrivano i tessuti leggeri, freschi e svolazzanti!
E con una fascia da utilizzare al collo o in vita
Che ve ne pare?

venerdì 23 maggio 2014

E dopo la gonna questo è stato il mio primo vestitino.Ricordo di averne provato uno uguale che Laura aveva fatto per una delle sue modelle. Era bellissimo e cosi ho voluto farlo uguale! Certo forse visto addosso a una modella di 1,90 mt super magrissima è un altra cosa...ma sapete una cosa? E' stata una soddisfazione e a me.......piace!!! Spero che piaccia anche a voi...