giovedì 12 giugno 2014

borsa

Ciao! In questi giorni mi sono cimentata in qualcosa di nuovo...una borsa. Ho fatto capi di abbigliamento e altre cosette ma non avevo mai fatto una borsa e cosi'.....ma si dai proviamo! Non ho usato tessuti nuovi proprio perchè per me è stato un test cosi ho deciso di utilizzare ritagli di jeans abbinati a ritagli di un tessuto arredo! Come potevo immaginare non è perfetta ma diciamo che ho capito la tecnica....



....a me tutto sommato piace......e a voi??? Ovviamente accetto consigli!!!!!

2 commenti:

  1. Ti lascio un link per i fiori della borsa che ho fatto ;) http://www.instructables.com/id/Fabric-Origami-Quilt-Block/

    Per la tua, mi sembra sia venuta bene, forse, per farla più sostenuta, avrei inserito una ovattina leggera leggera. Brava.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il link! e grazie dei suggerimenti!

    RispondiElimina