giovedì 19 giugno 2014

borsa2

ciao! dopo aver postato la foto della mia prima borsa e appreso un pochino meglio la tecniche di assemblaggio ho deciso di riprovarci....

direi che questa è uscita decisamente meglio...

ho cucito i pezzi di stoffa in modo inregolare di proposito...e come mi è stato suggerito ho inserito la teletta adesiva per rinforzarla un pochino

e che dire.....finalmente ho capito come cucire manaici e paramontura in maniera decente....sicuramente la prossima sara' ancora meglio! ora una bella stiratina e sara' pronta per partire per la spalla della zia Nunzi!

Come sempre accetto critiche e suggerimenti che sono sempre la spinta per far meglio!
Alla prossima!


6 commenti:

  1. Dopo aver sfogliato il tuo bellissimo blog, mi sono decisa ...è troppo bello per non pensare di mettersi buzzo buono e incominciare a provare.
    Purtroppo sono negata per la manualità, ma certe cose fanno troppo gola e SI deve provare a tutti i costi..Sbaglio?
    Grazie mia cara della spinta che mi hai dato, mi sono iscritta , spero tanto in un tuo ricambio!:::)))
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si provare e riprovare a volte porta a delle belle scoperte e per me vedere qualcosa fatto con le mie mani è stato davvero soddisfacente! Potresti provare.... Chissà !!!!!

      Elimina
  2. Ciao grazie per essere passata da me, io invece non mi sono mai cimentata con l'abbigliamento a parte qualche modifica su capi già confezionati. Comunque anche le borse ti vengono molto bene.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Visto!!!! La pazienta e l'impegno ...... Sono stata felicissima di averla finita e di aver visto che è una bella borsa!

      Elimina